Informativa Precontrattuale per la conclusione dei contratti a distanza

(artt. 49 e segg. del D.Lgs 206/2005 – “Codice del Consumo” – come modificati dal D.Lgs n. 21 del 21 febbraio 2014, in attuazione della Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori emanata dal Parlamento Europeo e dal Consiglio)

Le informazioni qui di seguito riportate, si riferiscono alle condizioni generali di contratto che il cliente accetterà al momento del pagamento dell’articolo di volta in volta prescelto. Qualora il processo di acquisto si svolga a seguito di telefonata o scambio di email tra il cliente e il personale incaricato della Impression di Ucciero Rachele, le condizioni generali di contratto saranno altresì inoltrate al cliente a mezzo email.

IDENTITÀ E RECAPITI DELLA SOCIETÀ

Impression di Ucciero Rachele. è una azienda che ha ad oggetto la produzione di articoli personalizzati.

Sede legale: Corso Umberto I 229, Villa Literno (Ce) ITALY
P.IVA: 04365170614
Sito web: www.impressionitalia.it
PEC: info@pec.impressionitalia.it
Email: info@impressionitalia.it
Whatsapp: +39 081 18132987
Telefono: +39 081 18132987

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI PRODOTTI

Impression di Ucciero Rachele produce e commercia articoli personalizzati. Le caratteristiche principali dei prodotti sono indicate nelle singole schede prodotti consultabili sul sito.

CORRISPETTIVI, MODALITÀ DI PAGAMENTO E CALCOLO DEI COSTI DEL SERVIZIO

Il prezzo di ogni prodotto è indicato, comprensivo di iva, nelle singole schede descrittive. Le modalità di pagamento sono le seguenti: carta di credito, paypal.

RINVII E DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente può recedere per iscritto usufruendo del presente modulo nel termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto. In tal caso, il prodotto deve essere restituito integro nella propria confezione originale e con un adeguato imballo esterno. Entro i successivi 14 giorni, Impression di Ucciero Rachele  provvederà ad effettuare il relativo rimborso. In mancanza dei requisiti di cui sopra, i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato.

In caso di recesso tardivo, il cliente perderà il diritto ad ottenere il rimborso delle somme già versate.